Greta Cerretti

Regole della casa

Gli articoli del blog vengono condivisi sui miei profili personali (Instagram, Facebook) con lo scopo di raggiungere il maggior numero di persone, di età diverse e abitudini di fruizione dei contenuti differenti, attraverso le piattaforme disponibili.

Il modulo dei contatti è il modo più semplice e diretto per comunicare con me. Non c’è un trattamento dei dati, e se mi inviate un testo (per recensirlo o per valutarlo) non viene mai condiviso con altri ma resta ordinatamente archiviato nel mio PC (in cartelle e sottocartelle rigorosamente nominate con le maiuscole).  Allo stesso modo, i cookies non vengono utilizzati a scopo di profilazione o marketing. Ci sono perché devono esserci, ma non saprei analizzarli neanche se volessi.

I commenti sono aperti, con la convinzione che l’educazione e il rispetto sono alla base di ogni rapporto umano, anche virtuale. Ogni critica costruttiva è bene accetta. Ovviamente, non sono in alcun modo responsabile dei contenuti dei commenti né dei contenuti presenti nei siti linkati.

L’aggiornamento del blog non ha una cadenza periodica: scrivo quando ne ho voglia, quando ho tempo, quando credo di avere qualcosa di sensato da dire, quando ho appena terminato un libro che mi piace.  Per questo motivo, non può in alcun modo essere considerato un prodotto editoriale (Legge n° 62 del 7.03.2001)

Per le immagini, utilizzo immagini autoprodotte con l’AI oppure foto da me realizzate con i libri di cui parlo. Pertanto, non ledono diritti d’autore (sempre che l’AI un giorno non decida di citarmi in giudizio).